Il 1976 è la data di fondazione dell’azienda, che nasce con il nome di Me.Ba dai nomi dei soci fondatori. Cambierà nome in Isolcavi nel 1990. Nata come azienda di taglio e sagomatura isolanti elettrici si trasfoma rapidamente in un’azienda di produzione e rivendita materiali per elettromeccanica. Mantiene attiva la parte di trasformazione (tegolini, taglio a misura, bordati, frastagliati…) inserendo la produzione di guaine in vetro presso un proprio stabilimento estero. Questo stabilimento permetterà di ridurre considerevolmente i costi produttivi pur mantenendo uno standard qualitativo costante, garantito dal personale controllo dell’azienda stessa.

 

  

 

Isolcavi oggi è un produttore di guaine in vetro e tubetti termorestringenti con un reparto produttivo di trasformazione isolanti flessibili per elettromeccanica. Si occupa di fornire alle aziende elettromeccaniche ed ai produttori di cablaggi un pacchetto prodotti isolanti che comprende: guaine, isolanti laminati, nastri adesivi, termo restringenti, cordini per legature e vernici isolanti.

 

 

 

Come scelta aziendale abbiamo, da sempre, puntato tutto sulla qualità del servizio: siamo attrezzati per rispondere rapidamente ad un mercato sempre più frenetico che necessita di risposte immediate.